Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Castiglione Messer Raimondo » Torna la Cena del Socio della BCC di Castiglione M.R. e Pianella

Torna la Cena del Socio della BCC di Castiglione M.R. e Pianella

gianluca Dic 22,2018 0 Comments


Castiglione M. R. E’ in programma  sabato 22 dicembre 2018, dalle 18 nel Pala Dean Martin, il Centro Congressi di Montesilvano, l’ormai tradizionale appuntamento per gli oltre 5mila soci della Banca di Credito Cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella. Una cena durante la quale ci si ritroverà per condividere una serata piacevole con momenti di spettacolo, grazie anche alla presenza di ospiti importanti e noti del panorama nazionale. E’ prevista una anche tombola con ricchi premi e per i soci ci sarà la possibilità di vincere un’autovettura. Verranno consegnate, inoltre, 43 borse di studio a studenti meritevoli soci o figli di soci. Un momento per condividere obiettivi, conoscere il percorso di crescita dell’istituto di credito, le prospettive future e le azioni sociali messe in campo nell’ultimo anno, ma soprattutto per ritrovarsi e passare delle ore piacevoli e divertenti.
La BCC di Castiglione, presieduta da Alfredo Savini, è un istituto che, con i suoi 62 anni di storia, ha saputo, attraverso scelte lungimiranti e concrete, diventare la prima Banca di Credito Cooperativo d’Abruzzo sia per la raccolta diretta, di circa 800 milioni di euro, che per gli impieghi, superiore a circa 500 milioni, operando in 62 comuni (37 in provincia di Teramo, 21 in provincia di Pescara, uno in provincia di Chieti e tre in provincia di Ascoli Piceno) con 141 dipendenti e che, nel corso dell’assemblea straordinaria di pochi giorni fa, ha scritto un altro capitolo importante della sua storia, aderendo alla capogruppo Iccrea Banca.

348 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author