Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Teramo: nuova vita per l’ex Ultra Violet

Teramo: nuova vita per l’ex Ultra Violet

gianluca Dic 19,2018 0 Comments


Teramo. Si presenta come un locale pensato per quanti amano mangiare sano, che hanno a cuore la qualità dei prodotti e la loro tracciabilità oltre che la loro stagionalità. E’ questa la scommessa con la quale gli imprenditori Andrea Di Sante, Massimiliano Zechini e Davide Bosica hanno deciso di aprire a Teramo un ristorante che sin dal nome rimanda a questi elementi “Madre Natura”. Un format già sperimentato con successo grazie all’esperienza maturata negli anni nel campo della ristorazione e del catering dalla famiglia Di Sante con il Country House San Pietro e i vari locali con i quali gli imprenditori collaborano nell’organizzazione di eventi. Un ristorante che ha anche un valore sociale perché restituisce alla città uno spazio molto frequentato e conosciuto fino a qualche anno fa: il locale si trova, infatti, negli spazi che hanno ospitato la discoteca Ultra Violet, in Viale Lungo Fiume Vezzola. Un’attività lungimirante che potrà rappresentare anche una piccola opportunità occupazionale per i teramani e per gli studenti i quali potranno entrare a far parte dello staff.
Il ristorante, ponendo grande attenzione alla cura delle cantine e del cocktail bar, offre una vasta selezione di vini e liquori e si caratterizza per essere uno spazio ideale anche per piccole cerimonie ed eventi, oltre che per essere perfettamente adatto alle famiglie grazie agli ampi spazi presenti, sia all’interno che all’esterno del locale e anche per l’attiguo centro per bambini Up Ultrapark nel quale, grazie a una convenzione, sarà offerto il servizio baby sitting durante la cena. A completare l’offerta anche serate con musica dal vivo. Il ristorante, che ha avviato la sua attività da circa due settimane, è aperto tutti i giorni dalle 19 e prossimamente anche la domenica a pranzo.
“Tutte le nostre materie prime – commenta Andrea Di Sante – sono a km zero. Uno dei nostri soci è un appassionato allevatore e si occupa di fornire carne di primissima scelta proveniente da animali allevati con mangimi e foraggio di produzione propria. Madre Natura è, infatti, un nome che racconta la maniera in cui facciamo le cose, la passione che mettiamo nel nostro lavoro, l’attenzione prestata alla cura dei dettagli e la dedizione nei confronti dei nostri clienti”.

281 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author