Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cultura » Montorio: presentazione del romanzo “SOLO PER UN ATTIMO” di Osvaldo Di Domenico

Montorio: presentazione del romanzo “SOLO PER UN ATTIMO” di Osvaldo Di Domenico

gianluca Dic 19,2018 0 Comments


Montorio al Vomano. Domani, Giovedì 20 dicembre alle ore 18,00 presso la sala convegni degli zoccolanti di Montorio al Vomano, sarà presentato l’ultimo romanzo di Osvaldo Di Domenico “SOLO PER UN ATTIMO”.
Osvaldo Di Domenico (1962, Teramo) è funzionario della pubblica amministrazione. Ha pubblicato i romanzi Avevo sei anni (2017) e I dodici occhi (2016). Solo per un attimo è il suo terzo romanzo.

IL ROMANZO

«Una band di sei ragazzi – ognuno con una storia e un percorso di crescita –, una importante producer musicale alla ricerca di giovani talentuosi, due famiglie alle prese con le difficoltà dell’essere genitori, una star della musica dal passato enigmatico: sono solo alcuni dei personaggi che si avvicendano in un intreccio narrativo pieno di colpi di scena. Un romanzo che vuole coinvolgere il lettore in atmosfere narrative piene di suggestioni, pathos, sorprese, emozioni.
Cinque le città coinvolte: Alba Adriatica, Teramo, Newcastle, Londra e Stoccolma. Città diverse e lontane che – come in un circuito magico – entrano in relazione e fanno da sfondo a tante microstorie, ognuna portavoce di una tematica, di un messaggio, di una riflessione che stimola l’immaginario del lettore.
È l’adolescenza la dimensione predominante in queste pagine, con le paure dei ragazzi, le difficoltà della crescita, la voglia di non arrendersi di fronte alle circostanze negative della vita e di reagire per realizzare i propri sogni.»

241 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author