Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roberto Rosa è il nuovo Responsabile Regionale per l’Abruzzo del TRIBUNALE DEL CONSUMATORE

Roberto Rosa è il nuovo Responsabile Regionale per l’Abruzzo del TRIBUNALE DEL CONSUMATORE

gianluca Dic 12,2018 0 Comments


La Segreteria Nazionale del Tribunale del Consumatore, guidata dal Presidente Nazionale Nicola Calabria ha nominato nella giornata di oggi, Rosa Roberto nuovo Responsabile Regionale per l’Abruzzo del TRIBUNALE DEL CONSUMATORE, nonché responsabile per il Comune di Montesilvano .
“ Per me è naturalmente, un onore, afferma il neo Responsabile Regionale Rosa Roberto, ma anche una grande responsabilità, essere stato chiamato a rappresentare in Abruzzo il TRIBUNALE DEL CONSUMATORE, nonché nel comune dove lavoro e vivo, anche in virtù dell’importanza che ricopre l’associazione a livello nazionale nella tutela dei Consumatori e da oggi, anche qui in Abruzzo e a Montesilvano.
Oggi più che mai, ritengo che il consumatore, avverta sempre più l’esigenza di vedersi tutelare i propri diritti, nei confronti di quanti sottovalutano l’utente finale relegandolo a consumatore finale privo di ascolto delle loro istanze.
Fornendo una mia chiave di lettura, del comparto dei consumatori, gli stessi devono essere tutelati e coinvolti in iniziative mirate alla loro salvaguardia, la mia intenzione, non a caso, nel svolgere il mio incarico oggi conferitomi, è quello di organizzare sull’intero territorio regionale e cittadino, campagne di sensibilizzazione sui diritti che ciascun consumatore la legislazione nazionale ed europea gli riconosce, in questo modo, ritengo che il consumatore avverte di non essere abbandonato a se stesso, ma trovi nel TRIBUNALE DEL CONSUMATORE la casa comune dove far convergere le proprie istanze al fine di vedersi riconosciuti i propri diritti, che ribadisco sono previsti dalla normativa e che tutti gli operatori del settore devono attenersi.
La Sede Regionale per l’Abruzzo del TRIBUNALE DEL CONSUMATORE nonché per il Comune di Montesilvano, guidata da Rosa Roberto, è nel Comune di Montesilvano in VIA ADIGE n. 51/1, sarà aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Il cittadino, potrà contattare la Sede Regionale per l’Abruzzo e per il Comune di Montesilvano del TRIBUNALE DEL CONSUMATORE al numero 085 4450503, mentre per parlare direttamente con il Responsabile Regionale e Cittadino , potrà contattarlo al n. 392 3520036, o a mezzo mail all’indirizzo montesilvano@tribunaledelconsumatore.it

314 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author