Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: palestra di Cologna Spiaggia, Azione Politica contro la mozione di Casa Civica

Roseto: palestra di Cologna Spiaggia, Azione Politica contro la mozione di Casa Civica

gianluca Dic 03,2018 0 Comments


Roseto. “La mozione presentata da Casa Civica sulla palestra di Cologna Spiaggia è da irresponsabili”. Così i referenti di Azione Politica Roseto degli Abruzzi sulla presentazione dell’ennesima mozione sul tema. “La mozione – continuano – rispecchia in pieno quello che abbiamo sempre sostenuto e cioè che la politica deve mettere l’interesse dei cittadini al primo posto. Invece di apprezzare, come dichiarato, la rivalutazione fatta dall’amministrazione sull’area dove realizzare la palestra, Casa Civica pensa a presentare mozioni sconsiderate creando scompiglio anche all’interno dell’opposizione”.
“Appoggiamo – ribadiscono da AzP – in pieno la bocciatura dell’atto da parte della maggioranza di centrosinistra. Riteniamo, infatti, che approvare quella mozione sarebbe scellerato perché si andrebbe a sottrarre un’area pubblica di aggregazione alla cittadina di Cologna Spiaggia, uno spazio che la popolosa frazione non ha mai avuto in precedenza. Infine – concludono – la scelta potrebbe produrre un danno erariale visto che l’opera è stata da poco realizzata con una spesa di circa 200mila euro”.
“Chiediamo ufficialmente il ritiro della mozione da parte di Casa Civica e una presa di posizione pubblica di tutte le forze politiche che hanno fatto di tutto affinché la frazione di Cologna Spiaggia e il Comune di Roseto avessero una palestra degna di questo nome, e non un ripostiglio, come da vecchio progetto”.

110 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author