Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Giulianova: raccolta fondi per il Progetto Mediterranea Saving Humans

Giulianova: raccolta fondi per il Progetto Mediterranea Saving Humans

gianluca Nov 22,2018 0 Comments


Sinistra Italiana e Arci Teramo organizzano una serata al fine di raccogliere fondi per il Progetto Mediterranea Saving Humans.
In un paese in cui il migrante è criminalizzato oltremodo e ai cui si augura la peggior sorte, Mediterranea ha deciso di mettere in mare una nave battente bandiera italiana, attrezzata perché possa svolgere un’azione di monitoraggio e di eventuale soccorso, nella consapevolezza che oggi più che mai salvare una vita in pericolo significa salvare noi stessi.
Il progetto partito dall’azione di alcune associazioni è finalizzato a creare un sistema territoriale al fine di restituire ai migranti la loro dignità di esseri umani.
L’appuntamento è per un aperitivo cenato in musica al Caffè La Cupola, in piazza Buozzi a Giulianova Alta, a partire dalle 18.00, durante il quale si raccoglieranno donazioni per aiutare questo progetto di umanità.

164 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author