Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Teramo: sopralluogo dell’amministrazione al quartiere Ponte a catena

Teramo: sopralluogo dell’amministrazione al quartiere Ponte a catena

gianluca Nov 21,2018 0 Comments


La cronica e progressiva mancanza di parcheggi; la tutela del verde e in particolare del giardino antistante l’ex asilo; il recupero di questo stesso ex asilo, assegnando ad esso la medesima destinazione che aveva prima della chiusura di alcuni anni fa; problemi inerenti la viabilità; lo stato di alcuni edifici vecchi e abbandonati; il recupero di alcuni manufatti della zona quali ad esempio una fontana ad uso potabile; la destinazione di aree verdi a campi di gioco per la fruizione dei bambini. Questi i principali temi esposti al sindaco Gianguido D’Alberto che accompagnato dagli assessori Sara Falini e Valdo Di Bonaventura, assieme al capogruppo consiliare di Insieme Possiamo Andrea Core, ha effettuato un sopralluogo nel quartiere Ponte a catena, nella zona circostante via De Albentiis.
Il sopralluogo è stato richiesto dal comitato di quartiere, i cui vertici anch’essi hanno accompagnato gli amministratori. Dopo aver preso visione delle problematiche rappresentate e particolarmente interessata all’ipotesi di recupero dell’ex asilo, l’amministrazione ha chiesto un incontro con i residenti che, probabilmente, sarà organizzato prima del periodo natalizio.

115 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author