Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » San Nicolò: l’amministrazione comunale visita a sorpresa la Scuola dell’Infanzia Serroni

San Nicolò: l’amministrazione comunale visita a sorpresa la Scuola dell’Infanzia Serroni

gianluca Nov 16,2018 0 Comments


Teramo. Ieri mattina, l’amministrazione comunale, nell’ora di pranzo, ha effettuato una visita a sorpresa alla Scuola dell’Infanzia Serroni di San Nicolò, per un momento di condivisione del pasto con i bambini, il cui scopo è stato anche di valutare la qualità degli alimenti forniti quotidianamente negli asili.
Il Sindaco era accompagnato dall’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Cristina Marroni, e hanno partecipato anche i consiglieri Lanfranco Lancione e Flavio Bartolini.
La visita è stata ispirata dalla intenzione di manifestare la partecipazione dell’amministrazione alla vita quotidiana delle strutture scolastiche, esplicitando in tal modo la vicinanza e la concordanza all’attività delle dirigenti, delle maestre, dei piccoli e implicitamente evidenziando tale attenzione ai genitori.
La visita ha interessato l’intera struttura, con la valutazione dello stato e delle funzionalità della stessa.
La condivisione del pasto, è stata utile agli amministratori per valutare con attenzione gli aspetti che possono essere migliorati per assicurare una maggiore efficienza del servizio e la migliore qualità possibile; questo anche perché il Comune è in procinto di formulare il nuovo bando per la mensa.
Quella odierna è stata una prima visita. Sarà infatti cura dell’amministrazione ripetere periodicamente analoga attività nelle scuole, per valutare il loro stato, verificare il miglior andamento delle attività e continuare a “testare” la qualità degli alimenti.

125 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author