Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Le Guardie Ambientali D’Italia si trasferiscono a Notaresco

Le Guardie Ambientali D’Italia si trasferiscono a Notaresco

gianluca Nov 15,2018 0 Comments


Inaugurata la nuova sede Legale ed operativa dell’Associazione G.A.DIT nel palazzo ex consultorio Comunale in Notaresco.
Da oggi, la sezione Provinciale e Regionale delle G.ADIT. (Guardie Ambientali D’Italia), ha la sua sede nel palazzo dell’ex Consultorio di Notaresco, in via Dante Alighieri.
A tagliare il nastro, alla Presenza del Vice Sindaco Tony Di Gianvittorio, dell’Assessore Mariagrazia Taddei e della Consigliera delegata all’Associazionismo Micaela Savini , il Presidente delle G.A.DIT Gaetano Ercole.
L’assessore Mariagrazia Taddei “ Con molta soddisfazione, possiamo annunciare che finalmente siamo riusciti a portare le G.A.DIT all’interno del nostro Ente. Una giusta collocazione per un’associazione che da tanti anni sta facendo un percorso attivo nel territorio a salvaguardia dell’Ambiente, delle biodiversità; In essa ritrovo i valori di una comunità che sa dare il proprio contributo in ambito sociale, con un occhio attento anche alle giovani generazioni.”
La consigliera Micaela Savini “ Sono felicissima di avere un’associazione così importante sul nostro territorio considerando l’importanza di una proficua collaborazione fra la G.A.DIT e Amministrazione Comunale, con uno sguardo al prossimo futuro, anche in occasione della programmazione degli imminenti eventi natalizi.”
Il Presidente G.A.DIT Gaetano Ercole “ Ringrazio sentitamente, a nome mio e di tutti i soci G.ADIT, il Sindaco Diego Di Bonaventura, l’Assessore Mariagrazia Taddei e tutta l’Amministrazione Comunale per la stima dimostrata ed aver voluto la nostra associazione nel Comune di Notaresco; Siamo pronti ad un impegno concreto sul territorio con la nostra attività di volontariato in molti settori, dalla Vigilanza Ambientale al Sociale e Culturale, in uno spirito di collaborazione con le altre associazioni del territorio.

168 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author