Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cultura » Teramo: “Prima che te lo dicano altri” di Marino Magliani allo Scambialibro

Teramo: “Prima che te lo dicano altri” di Marino Magliani allo Scambialibro

gianluca Ott 18,2018 0 Comments


Teramo. L’associazione culturale Detto Tra Noi la presenterà nell’ambito di Scambialibro “Prima che te lo dicano altri” di Marino Magliani. Appuntamento per sabato 20 ottobre alle ore 19:00 presso la Sala consiliare della Provincia in presenza dell’autore e di Pina Manente in qualità di moderatrice; l’evento si svolge in collaborazione con il Festival delle Narrazioni di Sulmona, evento dedicato all’importanza delle parole, in tutte le loro forme e i loro usi.

Il Libro

Prima di essere un cacciatore, bracconiere e agricoltore solitario, Leo Vialetti è stato un bambino della Val Prino nell’Italia del boom che non è mai arrivato in una Liguria di frontiera in cui crescere senza padre significa diventare grandi troppo presto.
è una storia durissima di formazione che racconta, con una lingua lirica, affilata e precisa, di un affetto che travalica i confini spazio-temporali per restituirci l’avventura epica per eccellenza: la ricerca delle proprie radici.

161 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author