Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Teramo. Il PD denuncia: “il Governo vuole dirottare i fondi Masterplan destinati alla città per la messa in sicurezza della A24 e della A25”

Teramo. Il PD denuncia: “il Governo vuole dirottare i fondi Masterplan destinati alla città per la messa in sicurezza della A24 e della A25”

gianluca Ott 08,2018 0 Comments


In un comunicato il Partito Democratico denuncia l’intenzione del governo di dirottare i fondi Masterplan per finanziare la messa in sicurezza della A24 e della A25:
E così dopo la mancata equiparazione delle misure sisma 2016 con quelle 2009, attuata attraverso la bocciatura in Parlamento degli emendamenti proposti in tal senso dal Pd ad opera di cinque stelle e maggioranza, dopo lo scippo dei fondi previsti per il bando periferie, ecco ora un probabile furto dei fondi Masterplan per finanziare la messa in sicurezza della A24 e della A25.
Il governo, che finge il pugno duro con gli enti gestori, in verità non è in grado di incidere e pretendere la messa in sicurezza dei nostri ponti e delle nostre autostrade. Non riesce a trovare 200 milioni di euro se non togliendoli ai territori già duramente colpiti dal terremoto: è la guerra dei poveri. Teramo, dopo aver già subito lo scippo di 16 milioni e mezzo di euro per i fondi destinati dal bando periferie, potrebbe veder ora sottratti anche i fondi del Masterplan attraverso i quali aveva programmato la rigenerazione urbana di un importante pezzo del centro storico. In un comunicato
Se il decreto dovesse colpire nuovamente la nostra Città il Pd teramano annuncia battaglia e chiede la convocazione di un Consiglio comunale straordinario con tutti i Deputati del collegio, per contrastare questa ulteriore e gravissima spoliazione contro provvedimenti che mirano a dare il colpo di grazia ad una Comunità già in ginocchio.

160 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author