Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Teramo: spaccio alla Villa Comunale, arrestato un tunisino

Teramo: spaccio alla Villa Comunale, arrestato un tunisino

gianluca Ott 04,2018 0 Comments


Teramo. Una Volante si è accorta di uno “strano movimento” nei pressi della Villa Comunale di Teramo, anche insospettita dalla presenza di un nutrito gruppo di ragazzi, di cui una parte nei giardini.
La pattuglia è così entrata nel sito, bloccando le uscite, ed ha fermato un uomo di cittadinanza tunisina ed una donna proveniente dalla Romania dopo che questi avevano invano cercato di allontanarsi tra la vegetazione.
Il tunisino, appena bloccato ha consegnato ai poliziotti una modestissima dose di hashish, sperando con ciò di evitare più approfonditi controlli, giustificandone il possesso per mero uso personale.
Ma per i poliziotti non è bastato: i due sono stati condotti in Questura e ad una approfondita ispezione l’uomo è risultato nascondere, all’interno della patta degli slip, tramite una fessura resa invisibile da un lieve taglio:
– nr.5 involucri confezionati con del cellophane termosaldati di colore bianco contenenti eroina dal peso di 2 grammi;
– un involucro confezionato con del cellophane termosaldato di colore bianco contenente eroina, del peso di 6 grammi,
– un ulteriore involucro con hashish per il peso di 1 grammo.
Per A. M., 28enne cittadino di origini tunisine e domiciliato in Martinsicuro, disoccupato, sono scattate le manette per detenzione a fini di spaccio.

138 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author