Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Giulianova. Recupero area ex Sadam: convocata dal sindaco l’assemblea pubblica

Giulianova. Recupero area ex Sadam: convocata dal sindaco l’assemblea pubblica

gianluca Set 12,2018 0 Comments


Si terrà al Kursaal il 27 settembre prossimo, alle ore 18.30, l’assemblea pubblica per illustrare lo stato di attuazione dei lavori del Piano di recupero dell’area ex Sadam approvato definitivamente con delibera del Consiglio comunale n. 43 dell’11 giugno 2010.
A darne notizia il sindaco Francesco Mastromauro che ha convocato l’assemblea ai sensi dell’art. 1- quinques del vigente Regolamento per la Democrazia Partecipativa del Comune di Giulianova.
“Sarà, come è giusto che sia”, afferma il sindaco, “un momento importante per sgomberare il campo da tante, troppe imprecisioni che sono rimbalzate sulla questione nel corso dei giorni e delle settimane precedenti. Imprecisioni, alcune davvero macroscopiche e assolutamente non attribuibili ai comitati di quartiere Lido e Annunziata come ho ribadito in una missiva inviata proprio oggi ai presidenti Grazia Corini e Antonio Fusaro, che hanno fatto velo alla esatta comprensione della questione, creando dubbi o alimentando perplessità. E l’assemblea del 27 settembre non dovrà essere, come sottolineato non senza una certa preoccupazione dai presidenti del Comitati di quartiere Lido e Annunziata, una palestra di scontro fra partiti bensì un’occasione di confronto sereno, di dialogo costruttivo sulla scorta dei dati conoscitivi che Corini e Fusaro hanno giustamente richiesto e che verranno puntualmente forniti nell’assemblea”.

122 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author