Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Fabrizio Di Stefano sostiene l’iniziativa per il “Voto subito!” promossa dalla Lega

Fabrizio Di Stefano sostiene l’iniziativa per il “Voto subito!” promossa dalla Lega

gianluca Set 07,2018 0 Comments


“Ottima e opportuna iniziativa per il “Voto subito!” quella promossa per domani a L’Aquila da Lega Salvini-Abruzzo davanti al sede del Consiglio Regionale”.
E’ quanto afferma Fabrizio Di Stefano in merito alla manifestazione Lega per la scelta della data di voto per le elezioni regionali abruzzesi.
“Sostengo personalmente e con assoluta convinzione la manifestazione – prosegue Di Stefano – perché pone al centro un tema che da settimane ribadisco pubblicamente : dopo l’indecoroso balletto delle dimissioni di D’Alfonso, non si può continuare a sfregiare ancora le istituzioni, a tenere incatenata un’intera regione, ad offendere l’intelligenza dei cittadini; è un preciso dovere degli autorevoli attori istituzionali coinvolti, porre fine a questa farsa e annunciare subito, in ossequio alle norme e al buon senso, l’indizione delle elezioni da tenersi entro fine anno”.
“Ogni ulteriore ritardo – conclude quindi Fabrizio Di Stefano – non solo configura l’assunzione di gravissime responsabilità personali, ma soprattutto rappresenterebbe un ulteriore, intollerabile schiaffo all’Abruzzo e benissimo ha fatto pertanto la Lega nel promuovere questa ennesima iniziativa politica a difesa degli abruzzesi”.

154 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author