Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » “L’isola che non c’è” a Notaresco

“L’isola che non c’è” a Notaresco

gianluca Set 03,2018 0 Comments


Grande successo per il saggio di fine accademico degli allievi del Centro danza Sport Centre Pagliare, che si è svolto in piazza S. Pietro a Notaresco lo scorso 29 agosto. Il saggio si è svolto grazie alla volontà di un gruppo di genitori, con il patrocinio del Comune di Notaresco, e in collaborazione con l’Associazione “L’allegra borgata” di Collemarino, sotto la guida artistica di Elisa e Antonella De Cristofaro.
Gli allievi e le allieve del Centro danza Sport Centre di Pagliare hanno deliziato il numeroso pubblico presente, con una magistrale interpretazione di una parte del Musical di “Peter Pan” il bambino volante venuto dall’isola che non c’è, dove i bambini non diventano mai grandi. Infatti, per una serata il palco posizionato al centro di piazza S. Pietro di Notaresco, si è trasformato nell’isola dove i ragazzi vivono avventure fantastiche, ballando e recitando brani di danza classica, moderna, contemporaneo e hip-hop. I protagonisti sono stati Angela Misantone; Roberta Andrenacci; Angelica Gentile; Martina D’Eugenio; Doriana Bobbio; Giorgio D’Agostino; Aurora Bobbio; Camilla Di Crescenzo; Alice Micolucci; Jennifer Tritella; Noemi Bellini; Laura Cantoro; Benedetta D’Eugenio; Lucrezia Di Marco; Emily La Rosa; Claudia Macignani; Yazmari Valiante; Arianna Di Gregorio; Edoardo Di Pietro; Emanuela Di Pietro; Martina Misantone; Diletta Bartolacci; Alina Castagna; Alessia Censori; Delinda Di Gregorio; Giulia Di Marco; Emily Di Pietro; Martina Fasolino; Vittoria Lattanzi; Benedetta Macignani; Marco Mettimano, Giulia Misantone; Vanessa Recchiuti, Martina Saccomandi; Giulia Adducci; Serena Bellini; Alice Berardinelli; Giulia D’Ascenzo; Maia Di Domenico; Diletta Di Nicola; Sara Di Raschiatore.
Prossimo appuntamento per il Centro danza di Pagliare, prima dell’inizio dell’anno accademico 2018/2019 (previsto per lunedì 24 e mercoledì 26 settembre) sarà uno Stage formativo open, dove tanti giovani con la passione per la danza potranno perfezionarsi sotto la supervisione di Vittoria Markov, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi. La giornata di stage ci sarà giovedì 6 settembre a partire dalle ore 17 presso il ristorante pizzeria “La Fonte” in Via Salara a Pagliare di Morro D’Oro.

161 Letture

Tag

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author