Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Roseto: nomina del Capo di Gabinetto del Sindaco, tutto da rifare

Roseto: nomina del Capo di Gabinetto del Sindaco, tutto da rifare

gianluca Ago 30,2018 0 Comments


“L’Amministrazione Di Girolamo, nella più assoluta confusione in cui opera sin dal suo insediamento, ha commesso un ultimo macroscopico errore nella gestione della nomina del Capo di Gabinetto del primo cittadino” sottolineano i dirigenti del Movimento Politico “Roseto al Centro”, il Presidente Maristella Urbini, il Segretario Toriella Iezzi, ed il Vice-Segretario Andrea Marziani. “Difatti, dopo aver completato l’iter della procedura di nomina, che ha visto vincitrice l’ex Capo di Gabinetto del Sindaco Di Girolamo, ovvero la Dott.ssa Alessandra Di Cesare, ha dovuto annullare il tutto visto che una candidata, che guarda caso era la Dott.ssa Valeria Coppa, già Capo di Gabinetto dell’ex primo cittadino di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, non era stata invitata al colloquio, a differenza di come veniva riportato sui verbali sottoscritti dalla Commissione esaminatrice e dal Sindaco, Sabatino Di Girolamo”.
“Quando la candidata ha chiesto spiegazioni per iscritto sul perché risultasse assente al colloquio, quando invece non era stata invitata a sostenerlo, in fretta e furia l’Amministrazione Di Girolamo ha provveduto ad annullare tutta la procedura, come risulta dalla determina n. 162 del 28/08/2018 ” concludono i vertici di “Roseto al Centro”. “Questo dimostra, ancora una volta se ve ne fosse bisogno, l’assoluta incapacità di questa Amministrazione, anche se forse si potrebbero usare ben altre parole, nel gestire la “cosa pubblica”. Questi signori pensano forse di gestire il Comune come se fosse “casa loro”, ma questo non è possibile e non è permesso, perché il Comune è cosa di tutti, è cosa dei rosetani e non cosa loro. Auspichiamo che sia fatta al più presto piena luce su questa incresciosa vicenda”.

128 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author