Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Castellalto » Cesare Malfatti e Luca Lezziero in concerto a Campogrande di Castellalto

Cesare Malfatti e Luca Lezziero in concerto a Campogrande di Castellalto

gianluca Ago 27,2018 0 Comments


Castellalto. Cesare Malfatti e Luca Lezziero ospiti d’autore per la prima edizione di “Fatti in Casa”, la rassegna estiva organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi nel borgo di Campogrande, comune di Castellalto.
Giovedì 30 agosto, ore 21.00, i due artisti milanesi terranno un suggestivo house-concert nella residenza privata che da fine luglio sta ospitando la prima kermesse “Fatti in casa” dedicata ad eventi teatrali, musica e laboratori per bambini.
Cesare Malfatti, ex componente dello storico gruppo dei La Crus, proporrà alcune delle canzoni più famose del proprio repertorio e accompagnerà, chitarra e pianoforte, Luca Lezziero durante il concerto.
Artista, poeta e musicista, quest’ultimo, presenterà in una versione acustica e intima le canzoni del suo primo album solista Lezziero., uscito nel 2017. Un lavoro con pochi toni elettronici, dalla scrittura semplice ma ricca di profondi richiami letterari e che ha visto l’essenziale collaborazione con l’amico e musicista Cesare Malfatti.
Per informazioni e prenotazioni (necessarie), contattare la direzione artistica della Compagnia dei Merli Bianchi ai seguenti recapiti: 339-7864032 o info@compagniadeimerlibianchi.it.
La prima edizione di “Fatti in casa” è promossa dalla Compagnia dei Merli Bianchi in collaborazione con le associazioni della rete “StarBene” (Lavoro Impreciso, Teramo Children, Centro Yap , Psikè, Bontà contadina, Csv, Mamma dove mi porti?). I prossimi appuntamenti sono il 6 settembre alle 20 con l’incontro di bioenergetica curato dall’associazione Psikè e la lettura scenica “Per gli amici Frank!”, un omaggio a Mary Shelley per i 200 anni dalla prima pubblicazione del Frankenstein, il moderno Prometeo (a cura della Compagnia dei Merli Bianchi). L’11 settembre ultimo appuntamento dedicato al rapporto tra bambini e natura: dalle 17.00 si alterneranno le lezioni di yoga bimbi e le letture sotto l’albero dell’associazione Teramo Children. La chiusura è affidata invece agli attori della Compagnia dei Merli Bianchi con lo spettacolo “Alberi, Alberi, Alberi”.

147 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author