Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Castelli » Castelli: al via la Sagra della Mortadella alla brace

Castelli: al via la Sagra della Mortadella alla brace

gianluca Ago 22,2018 0 Comments


Dal 22 al 25 agosto Festa popolare a Colledoro di Castelli con la 17esima edizione della Sagra della Mortadella alla brace: buona gastronomia, canti e festa delle tradizioni popolari con la manifestazione promossa dall’associazione culturale “Carpe Diem” di Colledoro e patrocinata dal Comune di Castelli nell’ambito del cartellone estivo “Castelli è Arte”.
Si parte mercoledì 22 agosto alle ore 9 con la processione per le vie del paese in onore dei santi patroni Lucia e Macario accompagnata dal Concerto bandistico di Tossicia e, a seguire, celebrazione della funzione religiosa. Alle 13 pranzo sociale. Alle ore 16 aprono gli stand dedicati alla gustosa specialità e inizia la seconda edizione del “Festival dei Canti”, con premiazione prevista dopo la mezzanotte.
Il 23, 24 e 25 agosto stand enogastronomici aperti dalle ore 18 e un programma di intrattenimento musicale per ogni serata: il 23, alle 21.30, notte della taranta con “I Musici-Gruppo folk 2000”, il 24 agosto alle 21,30 concerto dei “Capitani coraggiosi”, cover band di Baglioni e Morandi, il 25 agosto alle ore 15 si terrà la tradizionale gara di briscola e alle ore 22 concerto “Timodà”, tributo ai Modà.

171 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author