Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Giulianova. Azione Politica: “ La nomina di un tecnico all’Ente Porto è politica e non trasparente”

Giulianova. Azione Politica: “ La nomina di un tecnico all’Ente Porto è politica e non trasparente”

gianluca Ago 17,2018 0 Comments


Giulianova. “Perché il presidente dell’Ente Porto ha nominato, senza nessuna evidenza pubblica, un tecnico che guarda caso è segretario provinciale di LeU, lo stesso partito del sindaco di Giulianova, Mastromauro?”. La denuncia arriva da Egidio Vaccarini, che da qualche giorno ha aderito al movimento civico Azione Politica.
“Il tecnico in questione è sicuramente rispettabile e referenziato, ma perché non si è proceduto a un’evidenza pubblica per l’individuazione? Forse perché si avvicinano le elezioni regionali? A nostro parere – prosegue Vaccarini – si tratta di una nomina squisitamente politica: un giochetto vecchio e scontato su cui Azione Politica non intende tacere.
Con AzP – conclude il promotore del neonato circolo – svolgeremo un lavoro di stimolo e pungolo, grazie al supporto di tanti giuliesi. Siamo pronti a contrastare quello che riteniamo sia lesivo del bene pubblico e, d’altro canto, plaudiremo alle iniziative che sono rispondenti ai bisogni della comunità. Questo è lo spirito con cui ho aderito ad Azione Politica e con cui intendo portare avanti il mio ruolo all’interno dell’organizzazione”.

168 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author