Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Mosciano Sant'Angelo‎ » Azione Politica apre un nuovo Circolo a Mosciano Sant’Angelo

Azione Politica apre un nuovo Circolo a Mosciano Sant’Angelo

gianluca Ago 03,2018 0 Comments


Mosciano Sant’Angelo. Continua ad espandersi sul territorio abruzzese il movimento civico di centrodestra Azione Politica.
Si è svolta al Blu Palace di Mosciano Sant’Angelo, la presentazione del nuovo circolo del partito: referenti per l’area di Mosciano saranno Teseo Potenza e Massimo Martini. All’evento sono intervenuti Rudy Di Stefano, referente territoriale di Teramo, e lo stesso leader regionale Gianluca Zelli.
“Abbiamo scelto questo movimento – hanno spiegato Martini e Potenza – perchè rappresenta un modo nuovo di fare politica lontano dalle poltrone, una politica seria per ridare slancio al territorio comunale di Mosciano, ma anche a livello regionale”.
“Ad anno nuovo a Mosciano si tornerà alle urne per eleggere il sindaco – hanno proseguito i due promotori – e il nostro territorio è sempre stato oggetto di spaccature e personalisimi. Adesso è necessaria una svolta e lo crediamo fermamente possibile con Azione Politica che presenterà con garbo un progetto di rilancio del territorio con una lista di persone capaci e idee che portino una ventata di novità”.
“Con Martini e Teseo – ha poi ricordato Rudy Di stefano nel suo intervento – ho cominciato un percorso che ci ha visti accomunati dallo stesso sentimento, di essere al fianco dei cittadini. Da quel momento ho iniziato a lavorare sul territorio di Teramo insieme anche all’amico Tony Lattanzi, referente per la Vibrata. In Azione Politica con Gianluca Zelli tutti noi abbiamo trovato la casa dove poter collaborare nell’interesse esclusivo delle persone”.
“Per questo – ha proseguito Di Stefano, ponendo l’accento sulle amministrative di primavera – ritengo importante che alle comunali di Mosciano non si ricada nell’errore del passato commesso dal centrodestra: il candidato sindaco del comune dovrà essere scelto dai rappresentanti di Mosciano e non imposto da fuori. Ci sono ottimi presupposti per trovare sul territorio una scelta condivisa e nomi spendibili come i presenti Dott. Mariano Monaco e la consigliera Nadia Baldini”.
“Il circolo, che si costituisce oggi, – ha concluso Gianluca Zelli, leader di Azione Politica – ha l’obiettivo farsi portavoce delle istanze del territorio, dei bisogni concreti dei cittadini. Questa peculiarità caratterizza e differenzia Azione Politica da tutti gli altri partiti ed è anche per questo che abbiamo avviato al Ministero l’iter per il riconoscimento di Azione Politica come Partito Nazionale. La politica è cambiata e noi seguiamo questa linea, tornare tra la gente e trovare insieme le soluzioni ai problemi. Continueremo a lavorare sui territori e per un centrodestra unito”.

 

108 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author