Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Colledara‎ » Colledara: da domani al 5 agosto Sagra dell’arrosticino abruzzese a Villa Petto

Colledara: da domani al 5 agosto Sagra dell’arrosticino abruzzese a Villa Petto

gianluca Ago 02,2018 0 Comments


Colledara. Mentre si discute di marchio e disciplinare per la tutela dell’arrosticino abruzzese, l’associazione “Alba di Pitinia” di Villa Petto di Colledara è già alla terza edizione della Sagra dell’Arrosticino abruzzese “autentico e certificato”, come assicurano gli organizzatori, realizzato con carni provenienti esclusivamente da allevamenti locali.
Le specialità made in Abruzzo per eccellenza si potranno gustare da domani a domenica 5 agosto nella frazione di Villa Petto di Colledara alla kermesse gastronomica espressamente dedicata all’arrosticino, che richiama tanti appassionati anche da fuori provincia e regione. A presentare la Sagra, allietata da concerti e intrattenimento musicale tutte le sere, sono intervenuti il sindaco di Colledara, Manuele Tiberii, con Cristian e Gloria De Rugeriis e Anna Faiazza dell’associazione promotrice.
Si parte questo venerdì, alle ore 19, con l’apertura degli stand enogastronomici; alle 21 esibizione degli “Accessori anni ‘60”. Sabato 4 agosto alle 21 musica rock con “RockAnthology”. Domenica 5 agosto serata conclusiva della sagra con dj set dei “The Full Brothers”.

126 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author