Silvi Marina: incendio in un hotel, evacuate 300 persone
Lug 26,2018 0 Comments
Silvi. Intorno alle 6 di questa mattina è divampato un incendio nei seminterrati dall’hotel Hermitage di Silvi Marina. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi e di Comandi di Teramo e Pescara. L’Hotel a 12 piani con 140 camere che al momento dell’incendio ospitava circa 300 persone, è stato completamente evacuato.
L’incendio è stato messo sotto controllo dopo il completamento dello spegnimento delle fiamme presenti in un deposito, in cui sono staccati vari materiali combustibili. La struttura ricettiva si sviluppa su 12 piani, con 140 camere.
Sul posto sono stati inviate squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi e di Comandi di Teramo e Pescara.
Al momento l’incendio è sotto controllo e si sta provvedendo a completare lo spegnimento delle fiamme ancora presenti in un deposito, in cui sono staccati vari materiali combustibili.