Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Il comune di Roseto pubblica il secondo corso per guide della Riserva Borsacchio 2018

Il comune di Roseto pubblica il secondo corso per guide della Riserva Borsacchio 2018

gianluca Lug 25,2018 0 Comments


Sono aperte le iscrizioni al corso Guide del Borsacchio grazie all’avviso da parte del comune di Roseto degli Abruzzi.
Dopo il successo del 2017, con più di settanta partecipanti e oltre trenta promossi, si ripete il corso di abilitazione per guide della Riserva Borsacchio.
Un’opportunità professionale ma, soprattutto, un modo per formare dei volontari capaci di essere il motore della Riserva Borsacchio ferma al palo da ormai 13 anni.
“Un ottimo segnale da parte dell’amministrazione che con questo atto dimostra un ritrovato interesse per attivare e sviluppare la Riserva Borsacchio” dichiara Marco Borgatti confermato Direttore dell’edizione 2018, al suo fianco, da pari, le guide formate nel 2017 pronte a trasmettere amore e conoscenza per la natura.
Le iscrizioni sono libere ed aperte a tutti. Il corso sarà totalmente gratuito. Moduli e regolamento sono disponibili sull’albo pretorio del comune di Roseto, oppure è possibile richiederli alla mail : guidedelborsacchio@gmail.com.

148 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author