Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Giulianova: minaccia di sgozzare i figli, arrestato dai Carabinieri

Giulianova: minaccia di sgozzare i figli, arrestato dai Carabinieri

gianluca Lug 23,2018 0 Comments


Giulianova. È stato bloccato grazie allo spray al peperoncino un operaio senegalese di 40 anni, che ha seminato il panico dapprima nell’abitazione che divide con la moglie e i quattro figli minorenni, e poi al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova dove è stato trasportato dopo essere stato sedato.
Sono dovute intervenire ben tre pattuglie della Compagnia dei Carabinieri di Giulianova, per bloccare l’uomo. Il momento di follia dell’extracomunitario gli è costato l’arresto per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale oltre a lesioni personali. Tutto è cominciato alle 5 del mattino quando l’uomo è rincasato ubriaco,  ha avuto un alterco con la moglie che spaventata dalla sua possibile reazione, ha chiesto l’aiuto dei militari. L’arrestato ha causato anche il ferimento di 5 carabinieri, finiti all’ospedale per contusioni varie, oltre a danni alle macchine di servizio dell’Arma.

159 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author