Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Giulianova: per il periodo estivo sacchetti e mastelli per la differenziata anche al Kursaal

Giulianova: per il periodo estivo sacchetti e mastelli per la differenziata anche al Kursaal

gianluca Lug 13,2018 0 Comments


Anche quest’anno, in aggiunta all’Ecosportello di Corso Garibaldi (info al numero verde 800.701.601), sarà possibile prelevare sacchetti, mastelli, ed ecocalendari nel punto di distribuzione estivo ubicato al primo piano del Kursaal con ingresso da via Quarnaro. Il servizio, attivato il 10 luglio scorso, sarà in funzione sino al 30 agosto ogni martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13. Per il ritiro occorre presentare un documento d’identità in corso di validità e avere l’iscrizione Tari.
L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra l’Assessorato all’Ambiente del Comune, la ECO Te.Di. Scarl e “Giulianova Patrimonio”, è finalizzata a potenziare la distribuzione dei materiali, fornendo anche le necessarie informazioni, per garantire la corretta differenziazione dei rifiuti e la diffusione del principio della sostenibilità ambientale comprese le linee guida dei principali consorzi di filiera nazionali.
Da ricordare in proposito anche l’app Differenziata Giulianova scaricabile dai dispositivi dotati di sistema IOS (iPhone, iPad) su Apple Store.

111 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author