Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Teramo: Fare fronte dice basta, ai furti nelle case degli sfollati di via Adamoli

Teramo: Fare fronte dice basta, ai furti nelle case degli sfollati di via Adamoli

gianluca Lug 09,2018 0 Comments


Teramo. Riceviamo e pubblichiamo, dopo aver fatto alcune correzioni, una nota di Fare Fronte Abruzzo:
Fare fronte dice basta, all’ ennesimo furto nelle case degli sfollati di via Adamoli.
Durante la campagna elettorale avevamo manifestato la totale assenza della regione a guida PD, di cui il neo Sindaco è dipendente oltre che ex iscritto al PD,  che comunque è alleato e farà parte della giunta D’Alberto.
Assenza sia della regione che dell’ Ater,  queste famiglie oltre ad essere allontanate dalla loro casa, dall’ ambiente dove vivono da anni, dove hanno le persone care, dove hanno una vita sociale ora , rischiano di vedersi rubare da sciacalli i propri affetti, non sapendo quando rientreranno, visto che tutto tace da oltre due anni.
A questo noi non ci stiamo, vediamo che il sindaco tace sulla questione ricostruzione forse perché non sa che fare visto che chi ha doveva gestire sono gli stessi che lo hanno votato e fatto votare il Pd.
Chiediamo immediatamente di mettere dei vigilantes, oltre che fare una pulita all’ esterno visto che l incuria causa passeggiate poco carine di animali come ratti ecc.
Durante la campagna elettorale siamo stati gli unici ad affrontare questo problema ma, ci hanno detto che stavamo strumentalizzando l’ accaduto per fini elettorali, bene andremo avanti da soli, visto che sindaco e maggioranza sono in grossa difficoltà e il sottosegretario alla regione Mazzocca come l’intera giunta non sanno nemmeno dove si trova Colleatterrato.
Chiederemo ai vertici di Fratelli d’Italia di far tornare l’onorevole Trancassini, responsabile della ricostruzione per il partito, per fare il punto della situazione ed accelerare in Parlamento le varie istanze portate da territorio visto che gli altri parlamentari abruzzesi pensano ad altro come togliere senza confronto un coordinatore comunale o come fare per tirare a campare anche in regione come Presidente.

97 Letture

Tag

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author