Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Pineto: inaugurato il nuovo campetto di Mutignano

Pineto: inaugurato il nuovo campetto di Mutignano

gianluca Lug 04,2018 0 Comments


Pineto. E’ stato inaugurato sabato, 30 giugno 2018, il campo sportivo di Mutignano, dopo i lavori di riqualificazione. L’impianto, che si trova in Via Madonna, ora in prato sintetico, rientra nel più ampio progetto di dotare ogni frazione o quartiere del comune di un campo sportivo a disposizione dei cittadini, quale luogo di aggregazione e ritrovo sociale per tutti coloro che amano lo sport, ma anche aree e parchi gioco. Dopo il taglio del nastro, alla presenza del Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, e la benedizione da parte di Padre Angelo Monte, c’è stato un rinfresco a cura dei genitori dei ragazzi del borgo e un momento conviviale. Tra i presenti il Consigliere Regionale Luciano Monticelli e l’assessore al Bilancio, Claudio Mongia.
“L’inaugurazione di un campo sportivo riqualificato – ha dichiarato il sindaco Verrocchio – è un risultato importante per la collettività tutta. Anche l’antica frazione di Mutignano ha ora a disposizione un ulteriore spazio per i giovani, e non solo, nel quale praticare sport e ritrovarsi, è un segno di civiltà che ha come obiettivo il migliorare la qualità della vita dei residenti attraverso spazi utili, funzionali e dall’alto valore sociale. Per questa ragione, come Amministrazione ci stiamo adoperando per dotare anche le altre frazioni e i quartieri, ancora sprovvisti, di campi sportivi, ma anche di parchi e aree gioco. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per questo risultato”.
“Sono molto orgoglioso dei lavori di riqualificazione del campo sportivo di Mutignano – ha aggiunto Gabriele Martella Assessore delegato alla valorizzazione del Borgo Antico di Mutignano e allo sport – si tratta di uno spazio importante per i giovani e per gli appassionati di sport e si inserisce nel nostro obiettivo di riqualificare sempre più la meravigliosa località di Mutignano”.

179 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author