Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Alba Adriatica » Al via il Teratango Summer Festival

Al via il Teratango Summer Festival

gianluca Lug 03,2018 0 Comments


Con la serata inaugurale di mercoledì 4 luglio al lido La Playa Beach Club di Giulianova prenderà il via il Teratango Summer Festival – Un’Estate Nell’Abbraccio, la nuova rassegna estiva ideata e organizzata da Teratango. Un programma di 12 serate all’insegna del tango argentino in bellissime location dove il ballo incontra divertimento, cultura e tradizione.
Tango Club estate andrà in scena i mercoledì del 4, 11, 18, 25 luglio e del 01, 08, 22, 29 agosto: otto serate itineranti nelle location del lido La Playa Beach Club a Giulianova Lido, del Lido Aurora a Roseto degli Abruzzi, del lido Alba Beach ad Alba Adriatica e dello Chalet Quattro Palme a Tortoreto;
La Milonga del Mar prenderà vita nelle domeniche del 29 luglio e del 26 agosto al Lido Lo Smeraldo di Roseto degli Abruzzi, coinvolgenti serate per vivere intensamente il pathos del tango argentino.
Plaza de Tango, in collaborazione con il Caffè Meletti, si animerà in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno nelle domeniche del 15 luglio e 12 agosto: serate emozionanti, in una delle piazze storiche più belle d’Italia luogo ideale per un perfetto connubio tra arte e tango.
Ad ogni appuntamento, sempre ad ingresso libero, Teratango si propone di coinvolgere tutti, appassionati e neofiti, per ballare, ascoltare musica e socializzare nell’atmosfera, passionale e raffinata, che solo il tango sa regalare.
All’evento di mercoledì 4 luglio, saranno ospiti i ballerini internazionali Alessandro Esposto e Sara Porfiri, che apriranno con due stages su prenotazione, dedicati agli intermedi e agli avanzati.

100 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author