Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Bellante » La Polfer di Giulianova arresta un uomo di Bellante evaso dai domiciliari

La Polfer di Giulianova arresta un uomo di Bellante evaso dai domiciliari

gianluca Giu 29,2018 0 Comments


Giulianova. Nell’ambito dei servizi di competenza presso gli scali ferroviari della provincia, Agenti della Polizia Ferroviaria di Giulianova hanno tratto in arresto D.D.G., cinquantenne cittadino italiano, per evasione dagli arresti domiciliari.
Lo stesso, infatti, notato dai poliziotti nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Giulianova allontanarsi frettolosamente alla vista delle “divise“, è stato prontamente rintracciato e condotto negli uffici Polfer.
Dalle verifiche effettuate in banca dati è risultato che l’uomo, dimorante in Bellante, in realtà avrebbe dovuto trovarsi presso la propria abitazione.
Agli Agenti non è rimasto che nuovamente redigere il verbale di arresto per evasione e porlo a disposizione della Procura della Repubblica che, in attesa del rito direttissimo, ho disposto il ripristino dei domiciliari a Bellante.

210 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author