Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » “Raccontami… le imprese delle Donne”: cortometraggi dedicati alle imprese femminili

“Raccontami… le imprese delle Donne”: cortometraggi dedicati alle imprese femminili

gianluca Giu 28,2018 0 Comments


Teramo. Il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Teramo ha indetto un concorso per la produzione di 3 cortometraggi dal titolo “Raccontami … le imprese delle Donne”.
Protagoniste dell’iniziativa saranno le imprese femminili della provincia di Teramo, le quali si siano distinte per determinate caratteristiche, come l’innovazione, il recupero e la valorizzazione delle tradizioni o per il valore sociale delle proprie attività.
Autori dei cortometraggi saranno gli studenti, in forma singola o in gruppi, iscritti ai Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Teramo.
Il Comitato, coadiuvato da una commissione di esperti, alla scadenza del concorso, selezionerà tre cortometraggi vincitori del concorso, ai quali verrà assegnato un premio di euro 500 cadauno.

179 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author