Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cultura » Teramo: Magda White in concerto al Teatro Comunale

Teramo: Magda White in concerto al Teatro Comunale

gianluca Giu 26,2018 0 Comments


Teramo. Il 28 giugno alle ore 21,00, Magda White, darà il suo primo concerto presso il Teatro Comunale di Teramo. Partners d’eccezione in questa bellissima serata di musica: Arturo Valiante (pianoforte) Edmondo Di Govannantonio (contrabbasso) Dario Di Giammartino (contrabbasso) Fabrizio Mandolini (sassofono).
Magda White è una bravissima artista molto nota a Teramo. Da anni si esibisce nelle strade e nelle piazze della città sempre instancabilmente pronta a regalare emozioni con la sua voce stupenda.
Apprezzata ed amata da tutti, fra serate e spettacoli tra Abruzzo e Marche, non ha perso mai il contatto con la strada, suo “palcoscenico naturale”, perché, dice, “il calore della gente che si ferma ad ascoltarmi mi regala emozioni fortissime”, e vederla con il suo microfono fra scale perfette e virtuosismi eccellenti ne regala di fortissime anche a noi. Magda White è un’artista dalle grandi doti canore e dalla passione incrollabile, donarle questo piccolo sogno è un gesto di ringraziamento da parte di chi, più di una volta, ha ascoltato le sue meravigliose performance per le vie di Teramo e perché nulla, al pari dell’arte, contribuisce a rendere più bella questa città. Questa volta il palcoscenico è quello delle grandi occasioni. Costo del biglietto 10€ .

165 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author