Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Montorio al Vomano » Progressisti per Montorio:” vogliamo scrivere una pagina nuova del centro-sinistra montoriese”

Progressisti per Montorio:” vogliamo scrivere una pagina nuova del centro-sinistra montoriese”

gianluca Giu 26,2018 1 Comment


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dei Progressisti per Montorio:
Il gruppo “Progressisti per Montorio” aveva ampiamente allertato tutti i soggetti in campo del pericolo che incombeva sulle nostre teste, della “deriva nichilista” dell’elettorato di centro- sinistra, ormai esasperato da divisioni e da litigi degni di un’assemblea condominiale, avevamo segnalato il rischio “sconfitta pesante” più volte. Ci eravamo anche resi disponibili a ragionamenti di unità, a primarie di coalizione, con il solo scopo di cercare una strada comune per un centro-sinistra unito, perché le divisioni portano sempre a sconfitte.
Non si sono volute sentire ragioni! Oggi, i responsabili di questa disfatta, si ergono ad “analisti politici”, dando una versione chiaramente distorta della realtà e cercando di giustificare l’ingiustificabile. Chi ha causato tutto questo, i responsabili di questa débacle storica, sono noti. Le colpe partono da lontano dal 2004, si aggravano nel 2014 e hanno la loro “tragica” conclusione nel 2018, sempre con gli stessi protagonisti, sempre con le stesse modalità di azione.
Un copione che si ripete… stessi attori… stessi personaggi… qualche comparsa e figurante nuovo, ma sempre la stessa storia!
Noi “Progressisti per Montorio” vogliamo scrivere una pagina nuova del centro-sinistra montoriese. Siamo già in campo per ricostruire quel patrimonio culturale, politico, elettorale, e di impegno civico che, negli ultimi anni, gestioni scellerate e poco motivate hanno distrutto. Oggi più di ieri, siamo convinti che con: umiltà, serietà, coerenza e correttezza si possa riportare il centro-sinistra montoriese ad essere protagonista in positivo della vita politica del nostro Paese e noi stiamo lavorando per questo.

272 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author