Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Roseto piange la scomparsa dell’Assessore Antonio Frattari

Roseto piange la scomparsa dell’Assessore Antonio Frattari

gianluca Giu 21,2018 0 Comments


Roseto. La notte del 19 giugno presso il policlinico San Matteo di Pavia, ove era ricoverato, è deceduto l’Assessore comunale al bilancio, commercio, demanio, polizia amministrativa Rag. Antonio Frattari.
La salma rientrerà a Roseto nella giornata di oggi giovedì 21 Giugno alle ore 17:00 circa e sarà accolta dinanzi al palazzo municipale dalla Giunta, dal Consiglio Comunale e da tutta la cittadinanza.
La camera ardente sarà allestita nella sala consiliare sita al terzo piano della residenza comunale, che rimarrà aperta fino a venerdì 22 Giugno, alle ore 20:00, per consentire l’omaggio della Città al compianto amministratore.
Venerdì 22 Giugno, dopo le ore 20:00, il feretro sarà trasferito presso la Chiesa Santa Teresa di Calcutta, ove si svolgerà un momento di preghiera.
I funerali saranno celebrati Sabato 23 Giugno alle ore 11:00 presso la suddetta Chiesa.
“L’Amministrazione Comunale è profondamente colpita e sinceramente addolorata”, dichiara il Sindaco Sabatino Di Girolamo, “per la perdita innanzitutto di un caro amico e di un competente ed onesto collaboratore, al quotidiano servizio della Città”.
“Alla famiglia le più sentite condoglianze e l’assicurazione che l’esempio del caro Tonino sarà la costante guida del nostro amministrare. Non dimenticheremo il senso di onestà che ispirava la sua condotta, il sacrificio, la disponibilità umana e la competenza che lo contraddistinguevano”.

137 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author