Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Roseto: nasce il circolo di Azione Politica

Roseto: nasce il circolo di Azione Politica

gianluca Giu 21,2018 0 Comments


Roseto. Azione Politica apre a Roseto un nuovo circolo. A darne notizia è il referente vibratiano del partito, Tony Lattanzi, nel corso di un evento/dibattito dal titolo “Territorio e civismo: centrodestra, secondo tempo”. In apertura, i presenti hanno ricordato l’assessore comunale Antonio Frattari, recentemente scomparso.
Referenti per l’area rosetana del partito saranno Franca Berardinelli e Andrea Di Stanislao.
“Partiamo dal civismo come valore e lavoriamo alla sensibilizzazione con proposte ed eventi sul territorio per incidere sui temi che più stanno a cuore alle persone: lavoro, turismo, sociale. – spiegano Berardinelli e Di Stanislao – I partiti si sono appiattiti su loro stessi: Azione Politica, oggi, in grado di rispondere alle necessità espresse dalla cittadinanza, promuove ascolto ed è ispirata a condivisione e concretezza”.
Obiettivo del circolo è farsi portavoce in maniera fattiva delle istanze del territorio, dei bisogni reali dei cittadini: “il nostro interesse non è accumulare voti, ma aprire momenti di riflessione, fare, e diventare elementi propulsori per la rivitalizzazione del territorio” proseguono i due promotori.
“I motivi che mi hanno spinto a sposare il progetto di Azione Politica – aggiunge Tony Lattanzi – stanno nella necessità di recuperare il rapporto con le persone. I partiti tradizionali hanno perso il contatto con la realtà, ormai. Noi siamo tra la gente e ne portiamo avanti le istanze condivise”.
Il circolo, che si costituisce oggi, sarà il motore di un calendario di iniziative tematiche con l’obiettivo di coinvolgere e aprire un dibattito vivo e pubblico sui temi cari ai rosetani.

216 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author