Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Alba Adriatica » Alba Adriatica: L’Asd Ritmica Aurea festeggia un anno di successi

Alba Adriatica: L’Asd Ritmica Aurea festeggia un anno di successi

gianluca Giu 21,2018 0 Comments


Alba Adriatica. L’Asd Ritmica Aurea celebra un anno ricco di grandi successi sportivi con il saggio di danza dal titolo “Una Storia Tutta Italiana”.
Domenica 24 giugno alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di Alba Adriatica in Via degli Oleandri la titolata società albense darà vita ad un evento unico nel suo genere: lo spettacolo, ad ingresso gratuito, ripercorrerà le tappe fondamentali della storia della società attraverso una suggestiva ed emozionante narrazione a passo di danza.
“Anche quest’anno siamo certe di aver creato un vero e proprio spettacolo e di aver affrontato tematiche importanti che riguardano il nostro passato, la nostra storia ed il nostro presente, contrassegnato da momenti di grande tensione, ma anche da momenti di assoluto divertimento”, commentano così le insegnanti Ilaria Tribuzii e Stefania Pignotti, rispettivamente presidente e vice presidente della Asd Ritmica Aurea.
“Con l’augurio che la curiosità spinga più persone possibili a partecipare a questo saggio vi aspettiamo per emozionarci insieme. Non mancheranno grandi sorprese”, concludono le organizzatrici.

170 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author