Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Montorio al Vomano » Lista “Montorio Avanti Insieme”: l’unico voto utile è quello per Andrea Guizzetti

Lista “Montorio Avanti Insieme”: l’unico voto utile è quello per Andrea Guizzetti

gianluca Giu 08,2018 0 Comments


“Domenica prossima i cittadini di Montorio al Vomano saranno chiamati ad una scelta importantissima per il futuro del nostro territorio: eleggere il Sindaco e l’Amministrazione che dovranno guidare, per i prossimi 5 anni, la nostra Città e, l’unico voto in grado di far ripartire il comprensorio, è quello per Andrea Guizzetti e la sua squadra” dichiara la Lista “Montorio Avanti Insieme”.
“In questo mese di campagna elettorale abbiamo sentito più attacchi personali e ripicche che reali progetti per il nostro territorio, un brutto segnale per una Città che avrebbe invece avuto bisogno di un confronto concreto sui temi e sulle prospettive future, ma questo ci dà ancora più forza e testimonia, senza ombra di dubbio, che il solo voto utile a far rinascere Montorio al Vomano è quello alla nostra Lista ed al nostro candidato Sindaco, Andrea Guizzetti” prosegue la nota. “Noi rappresentiamo infatti l’unica proposta seria e credibile e votare un qualsiasi altro candidato “fuoriuscito” dalla nostra coalizione vorrebbe dire disperdere il proprio voto e rischiare di far eleggere, per la prima volta nella nostra cittadina, un candidato che si auto-definisce di centrodestra, ma che alle scorse elezioni regionali si è presentato con il centrosinistra, che nelle sue passate esperienze amministrative e politiche, peraltro in un altro comune, non ha lasciato il segno, ma che soprattutto ha dietro di sé una squadra fortemente eterogenea che vede, al suo interno, anime politicamente così diverse che difficilmente garantirebbero stabilità e crescita al nostro territorio”.
“Invitiamo pertanto quanti si riconoscono nei nostri valori civici, quanti vogliono crescita e stabilità per il territorio e quanti non vogliono relegare il nostro Comune ad un futuro incerto e nebuloso a sostenere con forza e convinzione Andrea Guizzetti e la Lista “Montorio Avanti Insieme”, le uniche forze capaci di lavorare per il bene di Montorio al Vomano e dei suoi cittadini”.
Il Comizio finale della Lista “Montorio Avanti Insieme” si svolgerà venerdì 8 giugno, dalle ore 20:45, in piazza Orsini nel centro di Montorio al Vomano. Si ricorda infine che sarà possibile votare, domenica 10 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

193 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author