Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Montorio al Vomano » Montorio: il Movimento Sociale Destra mette in guardia dai trasformisti

Montorio: il Movimento Sociale Destra mette in guardia dai trasformisti

gianluca Giu 07,2018 0 Comments


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Comitato del Movimento Sociale Destra Montoriese:
In questi giorni a Montorio é fervida la campagna elettorale per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale.
La particolarità che salta agli occhi in questa tornata é la presenza nella presunta lista di centro-destra di alcuni candidati riferibili a movimenti o partiti di tutt’altra natura.
É ancor più assurdo notare che alcuni candidati promossi da sostenitori montoriesi riferibili a Gatti, non si siano sottratti a pubblicizzare sui mezzi multimediali, consiglieri candidati al comune di Teramo NON appartenenti alla coalizione che sostiene Giandonato Morra (che noi sosteniamo essendo fuori dalla tenzone montoriese) ed in più si presentino in accoppiamento con quei candidati consiglieri ideologicamente e storicamente di centrosinistra.
Dove é finito il concetto di appartenenza? Perché questa strana dissonanza? Cosa lega o non lega la propaganda incrociata tra questi due comuni? Paolo Gatti é a conoscenza di questi apparentamenti?
Destra Montoriese non ci sta a questi strani giochi e salti della quaglia e a tal proposito invita gli elettori montoriesi a premiare nelle diverse liste, quei candidati con un sano principio di appartenenza, evitando giochi che mirano solo ad ampliare il consenso elettorale ma a discapito dei principi ideologici che fanno ogni uomo primo difensore delle proprie idee mirate al benessere del popolo e non del singolo.

213 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author