Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Giulianova: lavori al semaforo di via Matteotti e al sottopasso di via Nervi

Giulianova: lavori al semaforo di via Matteotti e al sottopasso di via Nervi

gianluca Giu 05,2018 0 Comments


Giulianova. Il problema del semaforo inattivo di via Matteotti verrà risolto tra una quindicina giorni. Stessa cosa per il sottopasso di via Nervi.
“ L’amministrazione comunale, infatti”, dichiara il sindaco Francesco Mastromauro, “ha dato il via agli affidamenti che consentiranno, su un costo complessivo di 18.000 euro, di ripristinare la funzionalità dell’impianto semaforico di via Matteotti, con un nuovo braccio ed un sistema elettronico ed elettrico da rifare integralmente, e di sistemare il sottopasso di via Nervi con la sostituzione parziale della griglia di raccolta delle acque piovane. Non si tratta, quindi, di interventi ordinari ma di lavori più impegnativi. Abbiamo potuto dare avvio alle procedure burocratiche di intervento, che hanno tempi tecnici da rispettare e che presentano sempre complessità, e quindi ai relativi affidamenti, dopo aver reperito le somme occorrenti dai fondi per le manutenzioni essenziali resi disponibili solo all’indomani dell’approvazione del bilancio, avutosi come si ricorderà con il consiglio comunale dello scorso 7 maggio. Per questo – conclude il sindaco – ho sempre detto che l’approvazione del bilancio era condizione fondamentale per dare avvio a tutta una serie di interventi per la città già programmati. Tra i quali, appunto, il semaforo di via Matteotti ed il sottopasso di via Nervi.”

137 Letture

Tag

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author