Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Teramo. Corona, Lista Civica “OLTRE”: “Lavoreremo per dare voce alle istanze delle frazioni”

Teramo. Corona, Lista Civica “OLTRE”: “Lavoreremo per dare voce alle istanze delle frazioni”

gianluca Giu 04,2018 0 Comments


“I cittadini che vivono nelle frazioni versano le tasse esattamente come quelli del centro storico – afferma il candidato Consigliere della Lista Civica “OLTRE”, Luca Corona – non è quindi civile costringerli a vivere in uno stato di incuria, che crea ovviamente anche grandi disagi”.
“Nel corso di questa campagna elettorale mi è capitato di visitare vecchi amici che abitano nelle frazioni e ho potuto costatare, di persona, quanto queste siano state trascurate” prosegue Corona. “Viaggio spesso nel territorio comunale e ho sempre ritenuto che le frazioni debbano avere uguale dignità rispetto al centro storico. Sono nato a Villa Pavone e la mia carriera politica ha avuto inizio proprio all’interno del Comitato di Quartiere di Villa Pavone – Colleatterrato. Mi sono sempre battuto per i quartieri e le frazioni e spesso ho cercato, nel mio piccolo, di aiutare chiunque mi segnalasse un problema. Purtroppo, in questi ultimi mesi, ho notato che la manutenzione del verde, della pubblica illuminazione e delle strade non viene più effettuata con la stessa assiduità rispetto al passato. Certo, la situazione prima non era rosea, ma di sicuro non era così tanto compromessa e, per questo motivo, dovremo rimboccarci le maniche e lavorare per riprendere il discorso interrotto mesi addietro”.
“L’impegno della Lista Civica “OLTRE” per i prossimi cinque anni sarà di lavorare, ogni giorno, per il decoro di tutto il territorio del comune di Teramo” concludono il Consigliere provinciale e coordinatore della Lista, Federico Agostinelli, ed il candidato Consigliere, Luca Corona. “Per questo ci impegneremo affinché la futura Giunta comunale torni itinerante per il territorio, lavoreremo per far sì che si ristabilisca un filo diretto tra il Municipio, il centro storico, i quartieri e le frazioni, ma soprattutto la nostra Lista farà da cassa di risonanza, in Consiglio Comunale, alle istanze dei Comitati di Quartieri e di quei territori che si sono sentiti, negli ultimi mesi, abbandonati a se stessi”.

176 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author