Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cultura » Giulianova ottiene la qualifica di “Città che legge” 2018-2019

Giulianova ottiene la qualifica di “Città che legge” 2018-2019

gianluca Mag 31,2018 0 Comments


Giulianova è tra gli otto Comuni abruzzesi, tre quelli in provincia di Teramo, che hanno ottenuto la qualifica di “Città che legge” 2018-2019.
Il riconoscimento del Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con ANCI, è indirizzato a quelle Amministrazioni comunali che hanno dimostrato l’esistenza di numerose buone pratiche nell’ambito della promozione della lettura. La qualifica di “Città che legge”, assegnata quest’anno a 441 località italiane, consentirà a ciascun Comune di partecipare ai bandi per l’attribuzione di contributi economici, premi ed incentivi che il Centro per il libro e la lettura di volta in volta predisporrà per premiare i progetti più meritevoli.
Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Francesco Mastromauro, dalla vicesindaco con delega alla Cultura Nausicaa Cameli e dal direttore tecnico-scientifico del Polo museale civico Sirio Maria Pomante.

163 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author