Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Alba Adriatica » Alba Adriatica e Castellato hanno sottoscritto con il Prefetto i ‘Patti per l’attuazione della Sicurezza Urbana”

Alba Adriatica e Castellato hanno sottoscritto con il Prefetto i ‘Patti per l’attuazione della Sicurezza Urbana”

gianluca Mag 31,2018 0 Comments


Teramo. In Prefettura, sono stati sottoscritti ulteriori due “Patti per l’attuazione della Sicurezza Urbana”, afferenti questa volta i territori dei Comuni di Alba Adriatica e di Castellalto.
A suggellare le intese: il Prefetto Graziella Patrizi ed i Sindaci dei citati Comuni Tonia Piccioni e Vincenzo Di Marco.
Sale così a 12 il numero degli Accordi sottoscritti in provincia di Teramo, che consentiranno alle Amministrazioni Locali di avvalersi di specifiche risorse finanziarie, previste dalle legge 48/2017, con le quali realizzare sistemi di videosorveglianza, al fine di rafforzare, nell’ambito del rapporto collaborativo Forze di Polizia statali/Polizie Locali, l’azione di prevenzione e di contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatori, nonché di controllo del territorio ai fini del rispetto del decoro urbano.
L’attuazione dei Patti sarà monitorata da una specifica “cabina di regia” istituita presso la Prefettura.

208 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author