Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Montorio al Vomano » Montorio: presentazione della lista “Montorio Avanti Insieme” al Cineteatro Comunale

Montorio: presentazione della lista “Montorio Avanti Insieme” al Cineteatro Comunale

gianluca Mag 17,2018 0 Comments


Montorio al Vomano. Si svolgerà questa sera con inizio alle ore 21.00 circa presso il Cineteatro Comunale, sito in Largo Marisa Ferrari, la presentazione ufficiale alla cittadinanza della Lista “Montorio Avanti Insieme” che sosterrà la candidatura di Andrea Guizzetti a Sindaco di Montorio al Vomano alle prossime elezioni comunali del 10 giugno.
“Invitiamo tutti i nostri concittadini a partecipare numerosi – sottolinea il candidato al ruolo di primo cittadino, Andrea Guizzetti – sarà infatti un validissimo momento di confronto con la nostra comunità nel corso del quale presenteremo, uno ad uno, i 12 candidati che sosterranno la Lista “Montorio Avanti Insieme”, espressione di tutto il territorio, con tante facce nuove e giovani uomini e donne che hanno deciso di mettersi in gioco per il bene della nostra comunità”.
“Nel corso della serata inizieremo poi a presentare il nostro programma per la Città, non un libro dei sogni buono solo per fare promesse elettorali, ma una serie di proposte, idee e spunti concreti da proporre ai montoriesi e che hanno un solo ed unico comune denominatore: il lavoro quotidiano per costruire una Montorio migliore” conclude Guizzetti.
Nell’ottica di far conoscere alla cittadinanza le proposte per il territorio la Lista “Montorio Avanti Insieme” ha messo in piedi un calendario di incontri ed appuntamenti che, da venerdì 18 maggio, fino all’ultimo giorno di campagna elettorale, porterà il candidato Sindaco e la sua squadra in giro per il capoluogo e le sue frazioni. Poi, da giovedì 17 maggio, sarà aperta tutti i pomeriggi, dalle ore 18:00 in poi, la sede elettorale della Lista in piazza Orsini n. 26 nel cuore di Montorio al Vomano.

Questo il calendario degli incontri:
17 MAGGIO, ore 20,30, Presentazione dei candidati presso il Cineteatro Comunale
18 MAGGIO, ore 21,00, Bar Paul and Louis a Villa Maggiore
21 MAGGIO, ore 21,00, Campetto Villa Brozzi
23 MAGGIO, ore 21,00, Largo Zona PEEP
26 MAGGIO ore 21,00, Circolo Cusciano
27 MAGGIO, ore 17,00, Campetto Faiano; ore 19,00 Colledonico
28 MAGGIO, ore 21,00, Piane di Collevecchio
30 MAGGIO, ore 21,00, Altavilla-Villa Vallucci-Casevernesi (piattaforma Schiavano)
01 GIUGNO, ore 19,00, Giardino Via Leopardi; ore 21,00 Parcheggi MAP
04 GIUGNO, ore19,00 Piazzetta San Mauro; ore 21,00 Circolo Collevecchio
06 GIUGNO, ore 21,00, Circolo Leognano
07 GIUGNO, ore 19,00, Chiusura Cineteatro Comunale
08 GIUGNO, orario da definire, Comizio finale in Piazza Orsini

Oltre a questi appuntamenti sul territorio, tutti i mercoledì mattina e le domeniche sarà presente, in piazza Orsini, sarà presente un banchetto informativo della Lista “Montorio Avanti Insieme” con la presenza dei candidati e del candidato Sindaco.

470 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author