Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Teramo: droga e violenza sessuale, espulso un colombiano

Teramo: droga e violenza sessuale, espulso un colombiano

gianluca Mag 11,2018 0 Comments


Teramo. Il personale della Questura di Teramo ha dato esecuzione al provvedimento di accompagnamento coattivo disposto dal Questore di Teramo a seguito dell’espulsione amministrativa decretata dal Prefetto di un cittadino colombiano J. J. O. M., cui è stato interdetto per i prossimi dieci anni il rientro in Italia. L’uomo è stato accompagnato alla frontiera di Fiumicino per il successivo trasferimento aereo.
Il colombiano era già detenuto in quanto responsabile dei reati di violenza sessuale e spaccio di sostanza stupefacente.
Si tratta della settima espulsione dall’inizio dell’anno di stranieri residenti nella provincia di Teramo non in regola con le norme sul permesso di soggiorno eseguita dalla Questura con accompagnamento alla frontiera.
Altri quattro cittadini extracomunitari sono stati invece trasferiti presso i CPR (Centri di permanenza per i rimpatri) per il successivo allontanamento dal territorio nazionale. Dieci i soggetti muniti di ordine di allontanamento del Questore, la cui eventuale contravvenzione comporta l’accompagnamento alla frontiera.

158 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author