Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » Potere al Popolo Abruzzo: questa sera a Teramo Comizio di Chiusura della campagna elettorale

Potere al Popolo Abruzzo: questa sera a Teramo Comizio di Chiusura della campagna elettorale

gianluca Mar 02,2018 0 Comments


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato Stampa di Potere al Popolo Abruzzo relativo al Comizio di Chiusura della campagna elettorale a Teramo il 2 marzo 2018 con Enzo Di Salvatore e Carlo di Marco:
Una campagna elettorale giunge al termine. Spesso i toni sono stati accessi.
La lista di Potere al Popolo si è posta a baluardo della democrazia e della partecipazione. Liste e candidati sono stati scelti in assemblea e sui territori. Una netta contrapposizione con le scelte di vertice ed i paracadutati di molti partiti. Ogni nostro candidato rappresenta una lotta, un impegno civile, un’esperienza concreta per cambiare lo stato di cose esistenti.
Non abbiamo candidato altri se non uomini e donne del popolo che hanno lottato, lottano e lotteranno per il popolo.
Questa è la rivoluzione portata nelle urne. Nel silenzio generale la nostra lista si è fatta largo nelle strade e nelle piazze e l’obbiettivo di entrare in parlamento non è lontano.
Venerdì 2 marzo alle 18.00 in Piazza Martiri a Teramo si terrà il comizio di Chiusura con i nostri candidati del Teramano: Elisa Braca, Roberto Degnitti, Valentina Di Girolamo, Matteo Ginaldi. Interverranno anche il Prof. Enzo Di Salvatore, impegnato nel ricorso al Rosatellum e attivo da sempre su tematiche ambientali, ed il Prof. Carlo Di Marco di Demos con il suo contributo attivo e concreto nel rivoluzionare l’agenda politica portando metodi realmente democratici e partecipati.
In caso di maltempo l’evento si sposterà al New Bar The Paris a Teramo in Via G. Milli.
Invitiamo la cittadinanza a Partecipare.

331 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author