Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Comuni » Atri » Atri: denunciato giovane pirata della strada

Atri: denunciato giovane pirata della strada

gianluca Mar 02,2018 0 Comments


Atri. Nei giorni scorsi la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Atri, dopo certosina attività di indagine, ha denunciato a piede libero un ventenne di Atri, C.M., che alla fine della scorsa estate, dopo aver tamponato a Pineto sulla strada provinciale una sessantenne, era fuggito a bordo della propria autovettura, omettendo di prestare soccorso alla malcapitata.
La donna, che a seguito dell’incidente aveva riportato traumi guaribili in 15 giorni, denunciava l’accaduto al Commissariato di Atri, fornendo indicazioni sulla autovettura che l’aveva tamponata ed un parziale numero di targa, che era riuscita a memorizzare.
Grazie ai successivi accertamenti, anche attraverso le possibili correlazioni nelle banche dati, dei numeri di targa e modello di autovettura, il pirata della strada è stato identificato per un giovane ventenne di Atri, che, alla vista degli agenti di polizia, non ha potuto non ammettere le proprie responsabilità.

395 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author