Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Giovanna Cavalieri nuova direttrice dell’ufficio postale di Giulianova Spiaggia

Giovanna Cavalieri nuova direttrice dell’ufficio postale di Giulianova Spiaggia

gianluca Feb 19,2018 0 Comments


Nuova direttrice per l’ufficio postale di Giulianova Spiaggia. È Giovanna Cavalieri, già responsabile della sede di viale Orsini dal 2013 al 2015 e nell’ultimo periodo di quella di via Noè Lucidi a Teramo.
Cinquantaquattro anni, teramana, Giovanna Cavalieri lavora in Poste Italiane dal 1985, quando inizia il suo percorso in azienda come telegrafista nell’ufficio di piazza Duomo a L’Aquila. Poi una lunga carriera in diverse sedi, prima a San Nicolò poi in ambito commerciale tra Teramo e provincia fino al 2013, quando viene nominata direttrice. Oggi a Giulianova coordina tredici risorse tra operatori di sportello e specialisti di sala consulenza.
L’ufficio postale di Giulianova Spiaggia, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35), dispone di cinque sportelli per tutte le operazioni postali e finanziarie e una sala consulenza dove personale qualificato è a disposizione per fornire informazioni sui prodotti di finanziamento, risparmio e protezione.

190 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author