Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Politica » La Lega risponde ad Antonio Zennaro (M5S)

La Lega risponde ad Antonio Zennaro (M5S)

gianluca Feb 16,2018 0 Comments


Comunicato congiunto del Coordinatore Regionale della Lega di Salvini e candidato nei due collegi proporzionali alla Camera in Abruzzo, Giuseppe Bellachioma, e della candidata della Lega di Salvini alla Camera per il Collegio Uninominale di Teramo, Lucrezia Rasicci, in risposta al candidato del M5S Zennaro.
“I problemi, purtroppo per il candidato del Movimento 5 Stelle, Antonio Zennaro, non basta solo sollevarli, ma bisogna anche risolverli” replicano il Coordinatore Regionale della Lega di Salvini e candidato nei due collegi proporzionali alla Camera in Abruzzo, Giuseppe Bellachioma, e la candidata della Lega di Salvini alla Camera per il Collegio Uninominale di Teramo, Lucrezia Rasicci. “E qual è la soluzione da lui proposta? Quella di portare sul territorio teramano, paro paro, la stessa ricetta messa in campo nel 2009 dal centrodestra a L’Aquila! “Replicante” quindi non è un’invettiva, ma una constatazione di un dato oggettivo, peraltro ribadito”.
“Letta quindi la sua risposta ci appare ancora più evidente il perché dell’assioma secondo il quale i 5 Stelle per prendere voti non si devono né vedere né sentire – proseguono Bellachioma e Rasicci – a questo punto però, visto che il candidato Zennaro invece sembra volersi sottrarre a questa regola e confrontarsi su temi cari al nostro territorio, avremmo noi qualche spunto interessante di dibattito. Noi, come Lega e come coalizione di centrodestra, siamo assolutamente contrari che l’Abruzzo, regione verde e polmone d’Europa, diventi la “pattumiera” della Capitale, vittima dell’insipienza grillina e della Raggi che vogliono spedire da noi 40 mila tonnellate di rifiuti indifferenziati. Sull’argomento vorremmo conoscere il suo parere e attendiamo fiduciosi la sua risposta, sperando su questo tema di poter avere una proposta finalmente innovativa e non la riproposizione di quanto già detto da altri”.

707 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author