Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Cronaca » Fingono di rottamare un’auto per poi rivenderla

Fingono di rottamare un’auto per poi rivenderla

gianluca Feb 16,2018 0 Comments


Disavventura per un noto medico di Teramo. Il dottore ha un guasto alla propria auto mentre si sta recando in vacanza a Cortina.
I titolari di un’Officina Meccanica in provincia di Treviso, che recuperano l’auto, raggirano il medico tanto da convincerlo a rottamare il veicolo perché la riparazione è antieconomica.
A distanza di giorni il medico si accorge che l’auto, contrariamente alla sua volontà, è stata commercializzata a favore di terzi e destinata al mercato europeo.
La Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Teramo, a seguito di denuncia / querela sporta dall’intestatario del veicolo, dopo laboriose indagini deferisce all’Autorità Giudiziaria quattro persone per i reati di falso e truffa.
E’ stato accertato che i conduttori dell’Officina Meccanica, con il concorso di titolari di un’Agenzia di Pratiche Auto, avevano falsificato la documentazione apponendo anche false firme a nome del medico.

211 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author