Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Attualità » Teramo: gestione della piscina “Acquaviva”, aperte le buste

Teramo: gestione della piscina “Acquaviva”, aperte le buste

gianluca Feb 14,2018 0 Comments


Teramo. Si è proceduto all’apertura delle buste contenenti le offerte per l’affidamento in concessione del complesso sportivo “Acquaviva” ed in particolare per la gestione delle piscine comunali.
La concessione è stata aggiudicata, in via provvisoria, all’esito della valutazione progettuale e dell’offerta economicamente più vantaggiosa, all’ ATI Pretuziana Sport Ssd Arl – Asd Teramo Nuoto – Delfino Club Teramo Asd – H2o Teramo Asd – Asd Rari Nantes- Pinguino Nuoto Ssd, verso il canone annuale di € 39.000,00.
All’esito della gara, la gestione commissariale non può non esprimere piena soddisfazione per l’iniziativa intrapresa, atteso che, nonostante l’eliminazione del contributo comunale dapprima attribuito al precedente gestore, la partecipazione alla gara stessa è stata ampia e qualificata e consentirà in tal modo, di procedere a breve alla riattivazione dell’impianto, auspicata da associazioni sportive e cittadini, nel pieno rispetto delle norme in materia.

242 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author