Your world of Wpdance.com, Wpdance.com by WpDance

Home » Eventi » Roseto: “Sport per la vita”, tutto pronto per l’edizione numero 33

Roseto: “Sport per la vita”, tutto pronto per l’edizione numero 33

gianluca Feb 07,2018 0 Comments


Roseto. Torna Sport per la vita, il gran Galà internazionale di pattinaggio artistico. Le luci della edizione numero 33 si accenderanno sabato 10 febbraio, dalle 20.30, nel PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Anche quest’anno sono tanti gli ingredienti della manifestazione: le coreografie dei campioni del Mondo che hanno accettato l’invito: Luca Lucaroni, Silvia Stibilj, Rebecca Tarlazzi, Silvia Nemesio, Andrea Bassi, Alice Esposito, Federico Rossi, Pau Garcìa e Giada Luppi.
Ospiti: Nicoletta Mantovani, i giovani talenti della Fondazione Luciano Pavarotti e l’attore Tommaso Ramenghi .
Con l’incasso della serata che sarà devoluto a tre associazioni:
• la Lifc Abruzzo -Centro regionale fibrosi cistica dell’ospedale di Atri;
• l’Unitalsi sezione abruzzese;
• una Rosa per la vita.

Il premio Rosa d’argento 2018 sarà assegnato a Nicoletta Mantovani, presidente della Fondazione Luciano Pavarotti, per l’impegno nel sostenere e dare visibilità ai talenti lirici emergenti.
Anche quest’anno tanti ospiti.
Nel corso della serata si esibiranno due giovani talenti provenienti dalla Fondazione Luciano Pavarotti si tratta di Vittoriana De Amicis, soprano, e Marco Maglietta, tenore.
Sarà poi ospite di Sport per la vita anche l’attore Tommaso Ramenghi, alias Tommaso Belli della fiction Rai Un passo dal cielo 4. Tommaso Ramenghi ha accettato di partecipare in qualità di testimonial della campagna di sensibilizzazione della Lega italiana fibrosi cistica.
La manifestazione di pattinaggio artistico sarà aperta da una cerimonia a cui prenderanno parte le società d’Abruzzo con la partecipazione della pluricampionessa Debora Sbei. Più di 400 atleti saranno in pista per continuare a dare vita al sogno di Licia quello di vedere riunite tutte le realtà regionali di pattinaggio e, dal 2012, questo sogno si realizza. Tra i gruppi coreografici del nostro territorio, saranno presenti la T M Sincro Abruzzo e l’Asd pattinaggio Roseto.

251 Letture
Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Stumble ThisStumbleUpon This Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author